PRODOTTI

In ogni situazione operativa, Reset è in grado di offrirvi sempre le soluzioni più avanzate, efficaci, innovative, integrate fra loro.

I dispositivi e le tecnologie diventano ogni giorno più articolati e sofisticati, le prestazioni evolvono e si modificano. Spesso esiste l'esigenza di mettere insieme dispositivi diversi e incompatibili. E' comprensibile che gli addetti alle investigazioni raramente possano fare capo - da soli - a tutte le problematiche che riguardano la costruzione e la gestione del proprio sistema di intelligence.
Reset monitora i mercati più evoluti nelle attività di intelligence e conduce ricerche attente, capillari e costanti, presso fornitori di nicchia, in tutto il mondo. Per selezionare solo il meglio della tecnologia mondiale.

I dispositivi non vengono semplicemente "forniti", ma accompagnati da un breve training, che risparmia all'operatore lo studio di lunghi e complessi manuali.

Piattaforma intelligence

La vostra esclusiva piattaforma web per l'investigazione integrata

Reset Piattaforma intelligence

Reset vi offre il sito web dedicato per gestire a distanza - in tempo reale o differito - tutti i dispositivi e i sistemi investigativi forniti: sistemi di localizzazione e tracciamento di veicoli e persone, riprese video e intercettazioni audio. Tutti i dispositivi monitorati sono gestiti sulla piattaforma, insieme e simultaneamente.
Tutti i sistemi sono opportunamente integrati e la gestione, attraverso l'uso di tasti e comandi sulle pagine web, risulta intuitiva ed immediata.
Accedere alle proprie pagine dedicate è semplice. L'utente può inserire le proprie credenziali di accesso per poter gestire i dispositivi sparsi ovunque, in ogni parte del mondo, anche molto distanti dall'operatore.


Scopri le applicazioni integrate della piattaforma Reset Intelligence:

 

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Localizzatore occultato. Inseguito

Il localizzatore Inseguito nasce da una lunga esperienza nel campo delle tecnologie satellitari ed elettroniche hi-tech al servizio dell'attività investigativa delle Forze di Polizia.
Il funzionamento è basato su una piattaforma GSM con invio dati GPRS. Questo significa che, a differenza dei sistemi tradizionali, che richiedono ripetute operazioni di collegamento alla periferica di localizzazione, il localizzatore Inseguito è sempre connesso in modalità GPRS, consentendo così di avere sempre sotto controllo la posizione del veicolo.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Mini Localizzatore personale. Inseguitore

Unico per le sue dimensioni ridotte, il mini-localizzatore satellitare personale Inseguitore integra antenne GPS-GPRS di ultima generazione. Ha un'autonomia di 76 ore, batteria al litio e carica-batterie incluso.
Con una sensibilità superiore e un tempo di ricezione straordinariamente rapido del segnale dal satellite del segnale dal satellite, il mini-localizzatore personale consente un monitoraggio continuo o periodico.
Innumerevoli le funzioni: invio di allarmi di emergenza, attraversamento zone.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Localizzazione su Piattaforma Intelligence

La localizzazione di veicoli, persone e cose, grazie all'uso degli opportuni dispositivi forniti da Reset, è accessibile sulla piattaforma, in tempo reale e differito.


E' possibile monitorare più veicoli, persone o cose contemporaneamente.
L'attivazione per l'invio dati delle periferiche si basa sul sensore inerziale e/o rilevazione dello spostamento tramite sensore GPS. Lo storico viene memorizzato a bordo di una micro sd e trasferito su richiesta, alla piattaforma software, la memoria è in grado di conservare sino a 2 anni di storico con una frequenza di campionamento configurabile.

Funzioni disponibili Reset Localizzazione su Piattaforma Intelligence
  • Localizzazione e tracking
  • Informazioni stato
  • Allarmi
  • Poi e Bersagli
  • Eventi
  • Invio comandi ai dispositivi
  • Opzioni di visualizzazione
  • Storico
  • Archivio indagini con ricerca avanzata
  • Download

 

Novità per le investigazioni più difficili: monitoraggio simultaneo di inseguitore ed inseguito; notifiche in caso di incontro dei mezzi monitorati.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Sistema intercettazione per veicoli e ambienti

Grazie alle proprie caratteristiche, il sistema per intercettazione audio ambientale all'interno di locali e veicoli assicura massimo occultamento e registrazioni efficaci con prestazioni audio assolutamente superiori agli standard GSM.
Progettato secondo criteri anti-bonifica, permette di programmare l'accensione e lo spegnimento del trasmettitore a seconda delle esigenze.
La registrazione continua è garantita dalla presenza di una memoria interna che salva i dati su un buffer circolare anche in assenza di connettività, per poi trasmettere le informazioni acquisite quando il segnale è nuovamente disponibile. La memoria interna può garantire un'operatività di circa 264 ore di registrazione in caso di assenza di segnale con impostazione standard (qualità 5 registrazione stereo).
Doppio microfono due microfoni / line in, attraverso i quali può registrare l'audio in modalità mono o stereo, con una qualità configurabile da 1 a 10.
Il sistema dispone di una batteria interna utilizzata per alimentare la periferica in caso di assenza di corrente esterna.
Tutte le funzionalità sono gestibili da remoto.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Intercettazione audio su piattaforma Intelligence

Reset Intercettazione audio su Piattaforma Intelligence

La Piattaforma Intelligence è in grado di gestire in modo integrato anche i dispositivi di ripresa e trasmissione audio.
Basta entrare sulla piattaforma e cliccare sul tab audio.
E' possibile comandare agevolmente le funzioni di accensione e spegnimento delle registrazioni, regolare la qualità dell'audio, eliminare rumori ambientali e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Intercettazione pc e mac

I sistemi e i software spy per il monitoraggio completo di pc e mac sono probabilmente il più stupefacente strumento di investigazione attualmente disponibile sul mercato mondiale, per applicazioni di polizia giudiziaria e anticrimine.
E' possibile intercettare i documenti generati, le pagine internet visitate, e-mail inviate e ricevute, recuperare password, esportare dati tramite chiavette, cd-rom, dv, schede sd.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Intercettazione Skype ®

Skype è stato per anni uno dei pochi servizi di comunicazione in cui l'intercettazione dei dati risultava impossibile.
Reset ha abbattuto anche questa barriera tecnologica ed oggi è in grado di offrire un sistema innovativo che rende accessibili alle Forze dell'Ordine le comunicazioni di skype.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Microcamere

Per tutte le esigenze di intercettazione videostreaming, Reset è in grado di offrire una ampia gamma di telecamere:

  • telecamere miniaturizzate a colori o B/N
  • telecamere ad altissima risoluzione "day & night"
  • telecamere con motion detection
  • telecamere "dome"
  • telecamere brandeggiabili
  • telecamere con illuminatori ad infrarossi per riprese notturne
  • telecamere occultate in postazioni fisse ( quadri elettrici, armadi Telecom, armadi Enel, altro )
  • telecamere occultate in configurazione trasportabile per riprese "volanti"

Le funzioni di brandeggio e di zoom possono essere comandate remotamente attraverso la piattaforma intelligence Reset.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Sistema di trasmissione HSUPA: Sistema SmartEye

Utilizzando tecnologie di ripresa di ultima generazione, SmartEye effettua riprese video da qualsiasi punto geografico mondiale, in cui sia disponibile una copertura wireless a larga banda UMTS/HSPA.

SmartEye fornisce la completa controllabilità di 2 riprese indipendenti integrate nello stesso dispositivo hardware:
La prima da un punto fisso con punto di ripresa facilmente occultabile per le caratteristiche di miniaturizzazione e da orientare secondo le necessità di inquadratura.
L'altra dotata di controllo completo di tipo PTZ ( Pan Tilt Zoom ) di una qualsiasi telecamera dome che disponga di interfaccia di controllo RS485.
Queste caratteristiche permettono il massimo della flessibilità di adattamento a tutte le situazioni critiche che si presentano nelle installazioni reali in campo.
SmartEye si distingue per la riproduzione di alta qualità, con uno streaming pari ad almeno 12 frame/sec., alla massima risoluzione 4CIF.

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Intercettazione video su Piattaforma Intelligence

La Piattaforma Intelligence gestisce in modo integrato i dispositivi di ripresa e trasmissione video forniti da Reset. Per accedere alle modalità di gestione video è sufficiente cliccare sull'apposito tab video.
Reset Intercettazione video su Piattaforma Intelligence E' possibile comandare agevolmente le funzioni di brandeggio e di zoom remotamente.
Possono essere gestiti a distanza riprese video provenienti da qualsiasi punto geografico mondiale.
La trasmissione delle immagini richiede la disponibilità di una copertura wireless a larga banda UMTS/HSPA.
L'adozione di software e tecnologie evolute permette di riprendere dettagli (volti, targhe, scritte,…) con una qualità e un livello di precisione veramente sorprendenti.


Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Postazione operativa mobile Balena

Funzioni e caratteristiche

Le principali dotazioni tecniche che l'allestimento della sala operativa mobile prevede sono le seguenti:

  • Telecamere esterne occultate per monitoraggio e protezione perimetrale
  • Telecamere esterne occultate brandeggiabili con zoom a lungo raggio ( 1km )
  • Consolle video per gestione brandeggi telecamere esterne
  • Scanner veicolare per ricezione multifrequenza segnali audio
  • Stazione ricevente multifrequenza per segnali video
  • Ponte radio bi-banda per rilancio segnale audio via UHF-VHF
  • Registratore digitale 16 canali con motion detection integrato
  • Masterizzatore di immagini digitali su CD-R o DVD-R
  • Stazione di gestione e posizionamento antenne motorizzate ricetrasmittenti
  • Postazione di gestione sistemi di localizzazione GPS
  • Impianto di illuminazione
  • Impianto di alimentazione tramite inverter ( autonomia 24H a pieno regime )
  • Remotizzazione: di tutti i dati raccolti sono immediatamente consultabili, tramite un'interfaccia web con accesso sicuro.
  • Allestimento confort

Per maggiori informazioni, accedi all'Area Riservata

Vedi anche:

Gestione postazione operativa da Piattaforma Intelligence

Reset Postazione operativa da Piattaforma Intelligence

Espressamente progettata e realizzata per utilizzo nell'ambito di indagini di Polizia Giudiziaria, la Piattaforma Intelligence integra anche la gestione da remoto delle dotazioni tecnologiche della Postazione operativa Mobile.
L'interfaccia grafica semplice e intuitiva permette di azionare rapidamente comandi per l'accensione, lo spegnimento e la regolazione dei dispositivi di intercettazione.


Scopri le applicazioni integrate della piattaforma Reset Intelligence: